Il PERSONALE AMMINISTRATIVO A.S. 2015-2016

Il ruolo del personale amministrativo viene riconosciuto come fondamentale dall’Istituzione poichè indispensabile alla qualità del Servizio.
La progettualità e l’organizzazione del personale è finalizzata alla qualità del servizio attraverso la cooperazione e la responsabilità nel lavoro di ufficio e nelle relazioni con l’utenza che sono improntate a disponibilità e cortesia. L’articolazione dei servizi amministrativi e generali é stata predisposta prendendo in considerazione funzioni istituzionali che caratterizzano l’istituto e le specifiche esigenze prospettate nel piano dell’offerta formativa. Sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione.

Il Dirigente dei Servizi Amministrativi sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativo - contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, del personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo - contabile, di ragioneria e di economato. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Ufficio di Segreteria

16 CS TOFFANO Ivana Angera - Scuola Secondaria
17 CS TROMBIN Gisella Ispra - Scuola Primaria
18 CS BIASE Paola Ranco - Infanzia

NOTIZIE RELATIVE AL PERSONALE A.T.A.

GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE A.A.S.S. 2014/15-2015/16-2016/17