Orario di segreteria

Uffici di segreteria

via Dante, 2 - 21021 Angera (Varese)
tel. 0331.930169 - 0331.932928
fax 0331.960127

• da Lunedì a Venerdì dalle 11.00 alle 14.00
L'orario di ricevimento viene potenziato in concomitanza di scadenze particolari tramite appositi avvisi.

Le richieste di rilascio documenti possono essere inoltrate all'Ufficio di Segreteria tramite:

• fax al numero 0331.960127
  • e-mail certificata VAIC880006@pec.istruzione.it
  • telefonicamente al numero 0331.930169
  • personalmente presso l'ufficio durante gli orari di apertura

Funzionamento uffici

• Lunedì - Mercoledì : dalle ore 7.30 alle ore 17.30
  • Martedì - Giovedì - Venerdì : dalle ore 7.30 alle ore 14.42
  • SABATO CHIUSURA ( ad eccezione dei periodi di iscrizione degli alunni, elezione degli Organi Collegiali, Assemblee con i genitori e distribuzione schede di valutazione)

Dirigente d'Istituto - dott.ssa RODARI Daniela

Il ricevimento in orari diversi viene concordato in presenza di specifiche richieste dell'utenza, compatibilmente con le esigenze di servizio.

Direttore Servizi Generali Amministrativi - dott.ssa CALI' Maria

Tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite e-mail: dsga@icangera.gov.it