INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIA, CLASSI PRIME

Si comunica che i docenti titolari delle classi prime (scuola primaria e secondaria) incontreranno i genitori degli alunni, nelle rispettive sedi, secondo il seguente calendario:
- 3 settembre 2019 ore 17:00 - 18:00 scuola primaria
- 3 settembre 2019 ore 18:15 - 19:15 scuola secondaria.
In tale occasione, oltre alle comunicazioni necessarie all'avvio dell'anno scolastico, si procederà all'abbinamento della classe con la sezione.

Inviato da dsga il 13/08/2019 - 12:24 | Ultima modifica il 13/08/2019 - 12:24