AI GENITORI ED AGLI ALUNNI DI CLASSE 3^ SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che gli esiti degli esami di stato 1° ciclo saranno affissi nelle rispettive sedi il giorno 28 giugno 2019.
I certificati sostitutivi del diploma saranno disponibili, presso la Segreteria a partire dal giorno 1 luglio 2019, le competenze Invalsi dal giorno 3 luglio p.v.
Le competenze rilasciate dalla scuola saranno pubblicate sul Registro Regel il giorno 28 giugno 2019 a partire dalle ore 13.

Inviato da dsga il 27/06/2019 - 14:50 | Ultima modifica il 27/06/2019 - 02:52