INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO U.E. 2016/679.

In seguito all’emanazione del Regolamento U.E. 2016/679, si pubblica l’informativa riguardante la protezione dei dati personali relativa a studenti e famiglie, esperti esterni e Personale attivata da questa Istituzione. Si allega, inoltre, il modello per l’esercizio di tali diritti.
L'informativa ed il modello sono reperibili anche nella sezione "altri contenuti" -> "protezione dati personali" della sezione "Amministrazione trasparente".

Informativa per studenti e famiglie.pdf69.48 KB
informativa per esperti esterni.pdf61.57 KB
informativa per il personale.pdf74.98 KB
MODELLO esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali.pdf65.18 KB