CONSEGNA CERTIFICATI DELLE COMPETENZE ALUNNI LICENZIATI

Si avvisano i Sigg.ri Genitori che i certificati delle competenze degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I° grado saranno consegnate da lunedì 3 al 5 luglio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso la Segreteria della Scuola Primaria di Angera.
I genitori impossibilitati ad intervenire personalmente, potranno effettuare una delega con allegata la copia della carta di identità del genitore richiedente, ad una persona di fiducia.
Da giorno 6 luglio la segreteria effettuerà il solito orario dalle 11.00 alle 14.00.

Inviato da gdidia il 23/06/2017 - 16:35 | Ultima modifica il 28/06/2017 - 09:11