Ritiro Diploma Licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s. 2014/15

I genitori degli alunni licenziati nel giugno 2015 sono invitati a ritirare il Diploma di Licenza conclusiva del 1° ciclo di istruzione presso la segreteria, secondo il seguente orario:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 14:00;
Il Diploma sarà consegnato ai genitori muniti di documento di riconoscimento e/o a persona incaricata ( fratello/sorella maggiorenni, nonno/a, zio/a ecc.) munita di regolare delega del genitore e di documento d'identità.

Inviato da Anonimo il 09/02/2015 - 13:31 | Ultima modifica il 16/02/2016 - 10:49