ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia ed alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado, relative all’anno scolastico 2019/2020, dovranno essere presentate dalle ore 8.00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019.

Come per gli scorsi anni, in base a quanto disposto dalla legge n. 135/2012, recante "Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica", le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado).

circolare MIUR del 7 novembre 2018 - Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2018/2019.

A tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, raggiungibile dal sito MIUR o, preferibilmente, dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it in modo diretto, per poter effettuare con modalità online le iscrizioni degli alunni. Le famiglie possono già avviare la fase della registrazione al portale dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2018.

informativa sulla privacy222.13 KB
SCELTA RELIGIONE.pdf430.67 KB