Genitori

Questa sezione raccoglie tutto ció che puó essere utile alle famiglie degli alunni.

Assemblee di classe

• SCUOLE PRIMARIE (solo classi prime): 8 settembre 2017 alle ore 17.00 nei vari plessi.
  • SCUOLA SECONDARIA ANGERA (solo classi prime): 8 settembre 2017 alle ore 18.15.
  • SCUOLA SECONDARIA ISPRA (solo classi prime): 8 settembre 2017 alle ore 18.15.

Come i genitori possono partecipare alla vita della scuola?

Indicazioni sulla Scuola Primaria dell’ Istituto Comprensivo per entrare a far parte della vita della scuola:

Indicazioni della scuola

Linee guida per i genitori sul tema: "Come aiutare i propri figli a studiare ed a fare i compiti.".