Bacheca

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO "MADRE LINGUA" INGLESE PROGETTO PON 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-319

16/02/2018

Si invitano le persone giuridiche a prendere nota dell'avviso per il reperimento di un esperto "madre lingua" inglese da utilizzare nel progetto PON 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-319 “Tutti insieme al traguardo”.
Si comunica il CIG n. Z462259886 da riportare obbligatoriamente nella domanda di partecipazione.

VERBALE COMMISSIONE SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-319

29/01/2018

Si invitano gli interessati a prendere visione della graduatoria prodotta dalla commissione per l'incarico degli esperti esterni pubblicato sull'attività negoziale dell'albo online di questa amministrazione.

ISCRIZIONI PER LE CLASSI 1^ PER OGNI ORDINE DI SCUOLA

15/01/2018

Si ricorda che dal 16 gennaio avranno inizio le iscrizioni on-line.
Qualora fosse necessario un supporto alla compilazione on-line del modulo d'iscrizione, è possibile rivolgersi all'ufficio didattica della segreteria dell'Istituto , via Dante, 2 con le seguenti modalità:
dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (su appuntamento, via e.mail all'indirizzo -didattica@icangera....

PROGETTO PON 10.1.1A-FSEPON-LO-2017-319 “Tutti insieme al traguardo” - ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA

11/01/2018

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'annullamento in autotutela dell'avviso di selezione per il reperimento degli esperti esterni.

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESPERTO ESTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA

11/01/2018

Si invitano gli interessati a prendere nota dell'avviso per il reperimento di personale da utilizzare nel progetto PON
10.1.1A-FSEPON-LO-2017-319 “Tutti insieme al traguardo”.
Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature di associazioni, società o altro tipo di ente.

BANDO REGIONALE: CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DI AUSILI E STRUMENTI TECNOLOGICI

08/01/2018

Si allega il bando per il riconoscimento dei contributi per l'acquisto di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati a favore delle persone con disabilità.
anno 2017

AVVISO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI IL COMPRENSIVO DI ANGERA

05/01/2018

In occasione dello sciopero indetto da alcune organizzazioni sindacali, si avvisano i signori genitori che non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni lunedì 8 gennaio 2018. Si assicurerà comunque la sorveglianza degli alunni.

VERBALE COMMISSIONE SELEZIONE ESPERTI ESTERNI

07/12/2017

Si invitano gli interessati a prendere visione della graduatoria prodotta dalla commissione per l'incarico degli esperti esterni pubblicato sull'attività negoziale dell'albo online di questa Istituzione.

AVVISO DI SELEZIONE PER ESPERTI ESTERNI A.S. 2017/18

20/11/2017

Si comunica che, nella sezione "attività negoziale" dell'albo on line di questa amministrazione è pubblicato l'avviso per il reperimento di esperti esterni.

16/11/2017