Informazioni ambientali

logo amministrazione trasparente

Sezione Amministrazione Trasparente
Sotto-sezione di 1° livello Informazioni ambientali
Sotto-sezione di 2° livello:

Informazioni ambientali

L’istituto non è proprietario degli ambienti in cui ha opera: i proprietari e manutentori delle strutture sono i Comuni di Angera, Cadrezzate, Ispra, Ranco e Taino ed essi si occupano di tutti gli obblighi ambientali.

La scuola redige il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) di ciascun edificio; si può prendere visione di tali documenti presso l’Istituto Comprensivo di Angera in via Dante 2.