logo amministrazione trasparente

Le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le pubbliche amministrazioni territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione). Nella sezione sono pubblicate le informazioni previste dal DLgs n. 33 del 14 marzo 2013 (GU n.80 del 5 aprile 2013), riguardante il riordino della disciplina, gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, in attuazione dell’art. 1, comma 35, della legge n. 190/2012.La sezione è in continuo aggiornamento. Le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Note privacy: si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del DLgs 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Sezione Amministrazione trasparente
Sotto sezioni di primo livello: